[bglug] Re: Digest di bglug, Volume 25, Numero 4

paradox paradox@cheapnet.it
Lun 6 Giu 2005 12:04:40 CEST

>chroot /var/lib/apache2 /usr/sbin/httpd

ovviamente si....i file eseguibili ci sono tutti...infatti non
capisco...ho provato millemila combinazioni con / finale nei path,
senza, etc...ma sempre solito risultato!

Ovviamente

chroot / /usr/sbin/apachectl

funziona :D Ma questo non mi rassicura :(((

Ho cercato un po' in rete e ho trovato problemi simili ma nessuna
soluzione effettiva...è strano...ho provato anche a cambiare i permessi
ma ottengo il solito risultato, ma quello comunque non dovrebbe essere
altrimenti otterrei un errore esplicito sui permessi suppongo....

altre idee?

TNX!