[bglug] Compilazione fallita per indirizzi librerie errati

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 6 Giu 2005 21:08:05 CEST

* micron il 06/06/05 alle 16,39 ha scritto:
> Secondo me  usa autoconf, ovvero  devi lanciare prima  il ./configuree
> poi il make. Ti conviene  dare un'occhiata alle opzioni del configuree
> dirgli di usare come percorso aggiuntivo per le libreri              e

Esatto! Quando  ho fatto girare ./configure  la prima volta gtk  non era
installato  e, dato  che  usa  gtk-config per  trovare  le librerie,  e`
bastato far girare  ./configure un'altra volta et voila`, compilato.

Ora non  mi resta che  trovare una Epson RX420  per provare se  i driver
funzionano (aka: non ci sarebbe qualcuno che ne ha una?)
--
   ---         _   o        | ...e alla fine della strada, potro` dire  |
   / immi   ---  _/\_>      |    che i miei giorni li ho vissuti. PB    |