[bglug] Re: la mela è alla frutta?

ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mar 7 Giu 2005 18:17:42 CEST

emuboy Scrive:

> http://www.intel.com/pressroom/archive/releases/20050606corp.htm
>
> io non sò cosda pensare, passare da un powerpc a u x86 è un eresia per
> quanto mi riguarda...i sistemi ella appe sono sempre stati un passo avanti
> a tutti e ora? se prima avevo una minima voglia di passare a apple ora è
> tutto il cotrario...

Mah, prima di giudicare aspetterei...

In realtà Jobs sta ricreando il Next, il suo sistema hw/sw che negli anni 90
troppo innovativo non fu compreso.

Che giri su x86 è un particolare, se lo farà lo farà bene...

...x cui in futuro non mi spiacerebbe avere sul pc

* linux xché è il più stabile/performante
* mac os x puro piacere grafico (e forse musica)
* win - tablet edition xché per ora è l'UNICO sistema che davvero riconosca
la scrittura persino la mia ed è una gran cosa...

...come dice un mio amico Mac-ista..

...se l'ha deciso Jobs è la scelta giusta...

...effettivamente negli ultimi tempi, dal lato prodotti (ipod - mac dal g3
in sù) non ne ha sbagliata una (parlo soprattutto dal punto di vista degli
introiti...)

Samuele