[bglug] Re: la mela alla frutta?

ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mar 7 Giu 2005 18:17:42 CEST

emuboy Scrive:

> http://www.intel.com/pressroom/archive/releases/20050606corp.htm
>
> io non s cosda pensare, passare da un powerpc a u x86  un eresia per
> quanto mi riguarda...i sistemi ella appe sono sempre stati un passo avanti
> a tutti e ora? se prima avevo una minima voglia di passare a apple ora
> tutto il cotrario...

Mah, prima di giudicare aspetterei...

In realt Jobs sta ricreando il Next, il suo sistema hw/sw che negli anni 90
troppo innovativo non fu compreso.

Che giri su x86  un particolare, se lo far lo far bene...

...x cui in futuro non mi spiacerebbe avere sul pc

* linux xch  il pi stabile/performante
* mac os x puro piacere grafico (e forse musica)
* win - tablet edition xch per ora  l'UNICO sistema che davvero riconosca
la scrittura persino la mia ed  una gran cosa...

...come dice un mio amico Mac-ista..

...se l'ha deciso Jobs  la scelta giusta...

...effettivamente negli ultimi tempi, dal lato prodotti (ipod - mac dal g3
in s) non ne ha sbagliata una (parlo soprattutto dal punto di vista degli
introiti...)

Samuele