[bglug] Porta 6365 attraverso il router :(

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 7 Giu 2005 21:40:33 CEST

Ciao,

sempre io per informarmi su quella che mi sembra un buco nel mio router.
L'apparecchietto  ha un  firewall interno  che io  mi sono  affrettato a
configurare. Sulla mia linux box  non ho ancora eliminato shorewall, che
e` rimasto  configurato come  prima, ma  mi aspettavo  di trovare  i log
vuoti. Invece mi trovo ancora parecchi tentativi dagli ip piu` diversi e
dalle porte piu` strane, tutti diretti alla porta 6365.

Avete idea di cosa si tratta? Devo chiamare il mio spacciatore di router
e chiedere indietro i soldi? Grazie
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |