[bglug] Dubbio amletico

Mila76 mila76@mila76.it
Mer 8 Giu 2005 15:26:48 CEST

> usare, inoltre
> telecom (lo
> altrimenti ciccia
>
> bella l, questa mi mancava... una ottima notizia davvero, mi
> verr veramente utile quanto prima per ora infatti usavo un
> sistema di tunnel ssh iniziato dal server dietro router
> intoccabile, ma forse una vpn  ancora + semplice

mi sa che mi sono fatto un po' trascinare dal momento...
 ovvio che anche nel tuo caso connessione parte dal pc blindato, come nel
tunnell ssh che uso io, anzi a dirla tutta openvpn  molto + simile al
tunnel ssh di quanto immaginassi...
Certo all'atto pratico, basta usare il client openvpn,  come usare una vpn
ipsec/pptp... insomma continua lo studio ^_^;

Ciao da Mila'76