[bglug] Dubbio amletico

Mila76 mila76@mila76.it
Mer 8 Giu 2005 15:26:48 CEST

> usare, inoltre
> telecom (lo
> altrimenti ciccia
>
> bella lì, questa mi mancava... una ottima notizia davvero, mi
> verrà veramente utile quanto prima per ora infatti usavo un
> sistema di tunnel ssh iniziato dal server dietro router
> intoccabile, ma forse una vpn è ancora + semplice

mi sa che mi sono fatto un po' trascinare dal momento...
è ovvio che anche nel tuo caso connessione parte dal pc blindato, come nel
tunnell ssh che uso io, anzi a dirla tutta openvpn è molto + simile al
tunnel ssh di quanto immaginassi...
Certo all'atto pratico, basta usare il client openvpn, è come usare una vpn
ipsec/pptp... insomma continua lo studio ^_^;

Ciao da Mila'76