[bglug] Boot da chiave USB

Simone Fidanza simone.fidanza@studenti.unibg.it
Lun 13 Giu 2005 23:02:28 CEST

Ringrazio tutti per l'aiuto...
stamattina ho fatto altre prove anche con distro "studiate"
appositamente per chiavi di memoria USB.... nulla, non ne vuol sapere di
funzionare.

Per fortuna ho scoperto che per quello che serve a me posso, anzi devo,
usare un'altra tecnica (sto installando Timesys Linux/GPL).

Grazie ancora a tutti
Simone