[bglug] al lug della valseriana si "emerge" ...

Martinelli Guido martinelliguido@tiscali.it
Mer 15 Giu 2005 22:27:47 CEST

ma sono ancora molto sott'acqua... sul mio nuovo disco da 40 c'č una
gentoo (e lo spazio per la debian da recuperare da quello vecchio...)
con l'aiuto (ha fatto quasi tutto lui) di web3king siamo arrivati
ad un grub che bootta (che avvia per chi usa winzozz...)
abbiamo "emergiato" praticamente il nulla ...
il kernel č ancora da compilare ...
non č che che qualche ing .. mi aiuta?
... io porterņ il dvd da 8,5 giga della distro ...
anche se son partito da una versione in prestito su cd ...

portero anche l'alice gate adsl ethernet ... dato che prossimamente farņ
un contratto adsl ...