[bglug] I vostri Lug come movimento d'opinione

dave dave.m@email.it
Mar 28 Giu 2005 13:08:05 CEST

Salve,

Credo che i LUG siano ormai un punto di riferimento da cui è impossibile
prescinde per ogni iniziativa collegata all'opensource e in particolar modo
a Linux.

Pertanto nella realizzazione di software rilasciato sotto licenza GPL-2
sono arrivato alla considerazione che innanzitutto si debba valutare
l'interesse della comunità prima di stendere una sola riga di codice.

Vorrei appunto consultare i vostri Lug come movimento d'opinione.

Tra i progetti spicca una distribuzione costruita da 0 (derivata da LFS),
in fase di produzione, la cui home page è http://realm.ath.cx, o, se già
conoscete bene la campagna contro i brevetti,
http://realm.ath.cx/index.rhtm.bak.

Vi è una bozza su una metodologia ingegneristica per la produzione di codice
chiamata USDP e un progetto arrivato alla 0.3, Tree.

Nell'arricchire questo sito di materiali e progetti mi farebbe piacere
accettare i vostri consigli e commenti in qualità di esperti conoscitori di
Linux.

Vi ringrazio per la cortese attenzione.

Cordiali Saluti,
Davide Minini.

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.