[bglug] [OT] L'adattatore per VOIP non funziona con il modem ADSL con server DHCP

Samuele E. Locatelli samuele.locatelli@gmail.com
Gio 10 Mar 2005 23:03:36 CET

Il giorno gio, 10-03-2005 alle 22:00 +0100, Jimmi ha scritto:

> Grazie all'aiuto dell'ING e dello Zio (ma soprattutto dell'ING :o) tutto
> ora funziona alla perfezione.

Ah lo sai che posso cancellarti le iscrizioni dai corsi ;-)

> E' bastato  collegare l'HT286  alla rete interna  e forwardare  le porte
> interessate al  suo IP privato con  shorewall e tutto si  e` magicamente
> risolto :)

Benissimo, una cosa cui sono (personalmente) interessato: puoi postare
un pò di dati tipo provider, modello, costi e tariffe (che mi hai detto
am ho scordao...) un link insomma...

e poi un pò di prove dopo che avrai testato a dovere x i tempi di
latenza?

thanks

Samuele