[bglug] [OT] L'adattatore per VOIP non funziona con il modem ADSL con server DHCP

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 11 Mar 2005 05:56:20 CET

* Samuele E. Locatelli il 10/03/05 alle 23,03 ha scritto:
> Ah lo sai che posso cancellarti le iscrizioni dai corsi ;-)

Il mio motto e` sempre stato "debole con i forti..."

> Benissimo, una cosa cui sono (personalmente) interessato: puoi postare
> un pò  di dati  tipo provider,  modello, costi e  tariffe (che  mi hai
> detto am ho scordao...) un link insomma...

Sempre piu` OT, ma ho visto un po` di gente interessata ieri sera; puoi
trovare parecchie cose interessanti qui:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=51600

e qui

http://guide.supereva.com/voice_over_ip/

Personalmente  la scelta  finale e`  stata  tra Parla.it  e Vira.it,  in
quanto richiedono l'investimento iniziale piu` basso (non devi comperare
l'apparecchio).  Ho scelto  poi  Vira.it perche`  non  sono convinto  di
consumare tutta la flat  di Parla.it (20€ = circa 23h)  e per le tariffe
piu` basse in Europa e America.

> e poi  un pò di  prove dopo che  avrai testato a  dovere x i  tempi di
> latenza?

Se qualcun'altro e` interessato postero` in lista altrimenti ti inviero`
tutto in privato ;)

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |