[bglug] [Nuovo Iscritto] Info su incontri Gazzaniga

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Ven 11 Mar 2005 16:25:07 CET

Il giorno ven, 11-03-2005 alle 11:52 +0100, Luigi Clivati ha scritto:

> Ciao a tutta la lista, sono un nuovo iscritto, ho appena iniziato ad
> usare Linux Mandrake 10 Off. , ed è anche la prima volta che uso uno
> strumento come una mailing list (mi scuso se faccio errori
> nell'utilizzarla).

Tranquillo,niente top posting,no reply quotando mega di testo e
attenzione a non spezzare i thread rispondendo sempre a quelli esistenti
e non incorrerai nelle ire dei soci del Lug ...

> Guardando i thread vecchi ho visto che ci sono degli incontri a
> Gazzaniga, posso parteciparvi? Io sono di Leffe, e mi sarebbe comodo
> invece che andare dai colleghi di Bergamo... Un saluto a tutti,

Certamente,partecipa agli incontri di Gazzaniga,segui la lista per
eventuali cambi di orario e altre comunicazioni.

Presso la sede di Bergamo se sarai interessato ci occupiamo, oltre che
degli incontri settimanali, delle iscrizioni al Lug e co.

Ermanno

Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.           ---Richard M. Stallman ---         www.gnu.org