[bglug] [Nuovo Iscritto] Info su incontri Gazzaniga

Luigi Clivati kliff83@gmail.com
Ven 11 Mar 2005 17:11:22 CET

Cosa implica l'iscrizione al LUG? Vantaggi? Costi...ho cercato sul
sito ma non ho trovato nulla a riguardo..io sono studente
all'Università di Bergamo, nella facoltà di Giurisprudenza, non c'è un
LUG anche in uni? Grazie mille, un saluto!