[bglug] [Nuovo Iscritto] Info su incontri Gazzaniga

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Ven 11 Mar 2005 18:14:02 CET

Il giorno ven, 11-03-2005 alle 17:11 +0100, Luigi Clivati ha scritto:
> Cosa implica l'iscrizione al LUG? Vantaggi? Costi...ho cercato sul
> sito ma non ho trovato nulla a riguardo..io sono studente
> all'Università di Bergamo, nella facoltà di Giurisprudenza, non c'è un
> LUG anche in uni? Grazie mille, un saluto!

L'iscrizione e' un modo per supportare le attivita' del Lug e le sue
iniziative e consente di collaborare come soci all'organizzazione di
queste.
L'iscrizione per il 2005 dei nuovi associati costa 20 euro e si puo'
avere in omaggio la maglietta del Lug.

Non esiste un Lug all'interno dell'universita' che io sappia

Ermanno

P.S.
per top posting intendevo proprio di evitare di rispondere sopra al
messaggio quotato come in questa e-mail :)
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to