[bglug] Quante Ragazze e Ragazzi ?

Mgrazia mgrazia@email.it
Ven 11 Mar 2005 18:51:45 CET

Alle 17:39, marted́ 8 marzo 2005, elpaso ha scritto:
> Innanzitutto auguri a tutte le ragazze iscritte al bglug!!!

Non sono propriamente una ragazza, ma visto che l'8 marzo e' la ricorrenza
in cui si possono riconoscere anche le ex-ragazze, ringrazio degli auguri
;-)

ff scrive :

>Colgo l'occasione per chiedere quante ragazze ci sono iscritte ? quanti
>ragazzi ? quanti tutti e due ;-)) ??

Quante ragazze sono iscritte a questa ML me lo sono sempre chiesta
anch'io...dunque c'e' Tri-ni-ty, Lu e mi ricordo una certa maestra Anna...

Tutte fantastiche, Tri-ni-ty e' l'essenza del suo nickname, Lu e'
un'appassionata furiosa (guarda che e' un complimento), mentre della maestra
Anna mi ricordo il suo sito...veramente bello...da bagnare il naso a tanti
*professionisti* che conosco :-)

Peccato essere cosi' in poche (e non avere mai tempo di far niente), sarebbe
cosi' bello essere un bel gruppo e mettere in piede Tuxa-caffe', una ML
parallela a questa ma un po' piu' ciarliera e femminile...:-))

Magarari tra qualche secolo amen ;-)))

Chiedendo scusa a tutti i maschietti, ne approfitto per mandare un bacio a
tutte,
:**** Leela

 Sponsor:
 Suonerie polifoniche, loghi, sfondi colorati, giochi multimediali, ecco
tutto quello che trovi nella sezione email.it dedicata ai cellulari
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3116&d=20050311