[bglug] Campagna elettorale on line e free software per globalizzare i diritti

Mc mc@bglug.it
Sab 12 Mar 2005 17:19:34 CET

Alle 16:21, sabato 12 marzo 2005, marcello saponaro ha scritto:
> Se mi verrà detto che non posso postare questo genere di informazioni,
> ovviamente, smetterò immediatamente.... Però mi dispiacerebbe non poter
> postare la mozione che prossimamente presenteremo in Consiglio
> Comunale a Bergamo o le iniziative che attiveremo in Regione...

Penso che postare il papiro di 70 righe in cui solo il 5% parla di
free-software sia un pò OT, potevi limitarti a postare il link del sito e la
parte riguardante le iniziative software.
Questo è il mio parere
--

       McMayer
       http://www.gentoo.org