[bglug] Campagna elettorale on line e free software per globalizzare i diritti

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Sab 12 Mar 2005 17:14:45 CET

Il giorno sab, 12-03-2005 alle 16:21 +0100, marcello saponaro ha
scritto:

> Credo però che a qualcuno, magari a qualcuno soltanto, il comunicato e le
> nostre prossime iniziative sul free software possano interessare.
>
> Se mi verrà detto che non posso postare questo genere di informazioni,
> ovviamente, smetterò immediatamente.... Però mi dispiacerebbe non poter
> postare la mozione che prossimamente presenteremo in Consiglio
> Comunale a Bergamo o le iniziative che attiveremo in Regione...

Non c'e' problema nel postare in mailing list iniziative legati al free
software e all'open source in cui vi siano coinvolti esponenti di
partiti politici in dibattito (come gia' accaduto in passato con vari
incontri comunicati in lista).

Per quanto riguarda i comunicati stampa o informazioni a carattere
strettamente politico come questa penso invece siano inadeguati al topic
della mailing list,oltre che alla natura dichiaratamente apolitica della
nostra associazione (quindi indipendentemente dal "colore" dello
schieramento politico coinvolto).

Ti invito a segnalarci quindi iniziative di interesse pubblico come
dibattiti e manifestazione legate al free software ma a non inviarci
comunicati stampa e resoconti di attivita' politica,anche se in qualche
modo legati al nostro tema ma che restano comunque al di fuori delle
tematiche della nostra lista.

Siamo disponibili per altri chiarimenti o dubbi,

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to