[bglug] Gestione delle versioni

Vincenzo Manzoni ervincio@tiscali.it
Dom 13 Mar 2005 10:33:27 CET

Ciao,
volevo chiedervi un consiglio per la scelta di un sistema di gestione delle
versioni.

Sto sviluppando un prototipo in Java per la tesi, e spesso modifico il
codice sorgente del progetto per fare delle prove.
Tornare indietro però a volte a lungo. :-(

Ho pensato così di usare un sistema di gestione delle versioni, come CVS.
Cercando un po' su google, ho trovato che esiste anche SUBVERSION: qualcuno
di voi ha esperienza di entrambi e sa consigliarmi?

Inoltre sono riuscito ad utilizzare CVS in locale, ma non ho ancora capito
molto bene come metterlo in ascolto come server, per poter gestire il commit
della modifiche anche dalla sede del tirocinio.

Grazie,
Vincenzo

--
Vincenzo Manzoni - www.vincenzomanzoni.com