[bglug] Gestione delle versioni

Vincenzo Manzoni vinz83@libero.it
Dom 13 Mar 2005 14:29:09 CET

> Dal mio punto di vista per le tue necessita' uno vale l'altro. Forse
> l'unica cosa che potrebbe dare a Subversion qualcosa in piu' e'
> l'integrazione a livello di client con macchine windows.

Ho visto che anche CVS ha client per windows, alcuni a riga di comando (come
quello ufficiale di www.cvshome.org) e alcuni grafici.
Il server sarà sicuramente su una macchina linux, però il client dipenderà
da dove mi trovo a sviluppare.

Intanto non mi interessa la gestione dei file binari, quindi mi sa che mi
butto su CVS, da quanto ho potuto vedere molto più documentato su Internet
di Subversion, sicuramente perchè più giovane.

> Se vuoi centralizzare la gestione delle versioni e' sufficiente avere
> un accesso ssh sulla macchina server e utilizzare CVS cosi':
> [snip]

Questo è un buon tips, grazie!
Mi hai risparmiato la lettura di un sacco di documentazione sull'avvio di
CVS come server attraverso inetd.

--
Vincenzo Manzoni - www.vincenzomanzoni.com