[bglug] Buon DNS dinamico ?

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Lun 14 Mar 2005 11:17:00 CET

> dyndns o no-ip
>
> Non capisco perche' tu voglia usare i loro dns, magari c'e' un motivo che mi
> sfugge!
> Se non e' cosi' puoi contunuare tranquillamente ad usare quelli del tuo
> provider!
>
> Beppe

Hai ragione riguardo all'utilizzo dei DNS... in effetti se la cosa
funzionasse potrei mantenere quelli standard... il fatto e' che i miei
domini sono risolti correttamente dai dns della dnsexit.com, mentre non
sono risolti affatto dagli altri... pensavo fosse questione di qualche
giorno... il tempo di far aggiornare la rete... ma sono passati 3gg e
ancora le cose non si sono sistemate.

il bello di dnsexit e' che mi consente (gratuitamente) di gestire il
dnsdinamico con uno script linux mantenendo il mio dominio.

no-ip invece offre lo stesso servizio ma a pagamento... free e' solo una
soluzione del tipo miodominio.no-ip.info che non fa al caso mio.

grazie

   Giampaolo Bellini