[bglug] Buon DNS dinamico ?

Paolo Asperti paolo@asperti.com
Lun 14 Mar 2005 12:27:00 CET

On Mon, 2005-03-14 at 11:17 +0100, Giampaolo Bellini wrote:
> il bello di dnsexit e' che mi consente (gratuitamente) di gestire il
> dnsdinamico con uno script linux mantenendo il mio dominio.
>
> no-ip invece offre lo stesso servizio ma a pagamento... free e' solo
> una
> soluzione del tipo miodominio.no-ip.info che non fa al caso mio.

Io uso no-ip da qualche tempo e il client linux scaricato dal loro sito
funziona che e' una meraviglia. Ovviamente non ho sborsato un euro per
questo.

Credo che l'unica limitazione per gli account free sia la scelta del
dominio di primo livello: 10-15 aggratis, una ventina in piu'
altrimenti.

--
 - AxP -