[bglug] Gestione delle versioni

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Lun 14 Mar 2005 16:28:01 CET

Vincenzo Manzoni wrote:

> Ho pensato cosė di usare un sistema di gestione delle versioni, come CVS.
> Cercando un po' su google, ho trovato che esiste anche SUBVERSION: qualcuno
> di voi ha esperienza di entrambi e sa consigliarmi?

Con CVS ho un po' di esperienza, mentre subversion l'ho installato
velocemente ma non ho ancora avuto modo di provarlo.
Da una lettura online ho visto che, a parte il metodo di numerazione dei
singoli file che a livello logico e'  differente, non ci sono differenze
"filosofiche" tra i due.
In piu' pero' subversion permette di gestire le modifiche anche di file
binari, per cui, se non ho capito male memorizza solo i cambiamenti per
i binari e non tutto il file in blocco come in cvs...

Ciao,
Angelo