[bglug] Testo introduttivo a Linux

Simone Milesi jolietjake81@yahoo.it
Mar 15 Mar 2005 12:15:49 CET

Salve a tutti!

Dato il mio poco tempo, non ho modo di seguire (come vorrei invece fare) un bel corso per imparare ad usare Linux (per il momento so installarlo e usare openoffice e internet :**  ).
Volevo sapere quindi se avete qualche testo da consigliarmi per iniziare a conoscerlo un po' meglio.

Sto cercando qualcosa che, non troppo prolissamente, mi spiegasse dall'inizio come utilizzare linux, come personalizzarlo etc etc.

Non cerco, almeno per il momento, un testo sull'amministrazione di rete, ma proprio le basi.

Grazie a tutti!

Simone Milesi

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!