[bglug] non è possibile!

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 26 Mar 2005 10:57:48 CET

[SFOGO]

Non è possibile! tra ieri e oggi sono 2 volte che installo windows  XP
sul pc di mio fratello! appena lo installo avvio explorer (non c'è
nient'altro) per scaricare mozilla e non và, inizia a dialogare con la
rete e mi satura la banda, dopo pochi minuti ecco! uno spyware! bene! il
desktop si riempie di netsend che mi dicono di andare su un sito per la
protezione dei sistemi informatici....peccato che il pc a quel punto è
inutilizzabile perchè è inchiodato! molti di voi dicono che ci può
essere la convivnza tra windows e linux, ne siamo proprio sicuri? come
si può ritenere un sisitema operativo un pezzo di software che appena
installato mostra le sue vulnerabilità? io torno a
installare....purtroppo a mio fratello serve...gli ho installato
mandrake su un altra partizione e usa anche quello....

[/SFOGO]

scusatemi ma ne avevo bisogno...è una cosa frustrante...meno male che la
mia debian non mi tradisce mai...