RE: [bglug] non è possibile!

Mila76 milamamu@tiscali.it
Sab 26 Mar 2005 11:25:42 CET

> pezzo di software che appena installato mostra le sue
> vulnerabilità? io torno a installare....purtroppo a mio

Appena lo metti su internet con un modem e senza sp2 vorrai dire ^^;
con l'adsl alice hai tipo 2minuti poi sei già infettato....
purtrobbo i bug erano enormi e millemila persone li hanno sfruttati con
virus/worm e altri millemilamiliardi di persone sono ancora infetti e manco
lo sanno (o non gli importa)

> scusatemi ma ne avevo bisogno...è una cosa frustrante...meno
> male che la mia debian non mi tradisce mai...

vedi a non avere su un CD le cose importanti? :P

Ciao da Mila'76