[bglug] non è possibile!

Paolo Asperti paolo@asperti.com
Sab 26 Mar 2005 13:56:05 CET

On Sat, 2005-03-26 at 11:25 +0100, Mila76 wrote:
> Appena lo metti su internet con un modem e senza sp2 vorrai dire ^^;
> con l'adsl alice hai tipo 2minuti poi sei già infettato....

Da un mio collega qualche sabato fa hanno battuto il record. 4 SECONDI.
La situazione era questa: PC appena piallato e reinstallato (xp sp1), 2
explorer puntati rispettivamente ad un noto firewall e ad un sw
antivirus, task manager aperto (per killare gli intrusi al volo) e via
alla prima connessione.
Alla fine dei due download c'erano gia' un'ecatombe di ospiti, quindi
disconnect, backup dei due preziosi applicativi appena scaricati e
reinstall again.

Dopodiche' due ore passate in allegria con windowsupdate....

--
 - AxP -