[bglug] non è possibile!

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Dom 27 Mar 2005 00:46:20 CET

Il giorno sab, 26-03-2005 alle 13:56 +0100, Paolo Asperti ha scritto:

> Alla fine dei due download c'erano gia' un'ecatombe di ospiti, quindi
> disconnect, backup dei due preziosi applicativi appena scaricati e
> reinstall again.

Devo dire che anche io ho avuto varie esperienze  di questo
tipo,soprattutto con Alice...
come dire dopotutto sapendolo e dotandosi di sp2 + firewall e antivirus
ho visto che si puo' vivere felici...e finora le macchine con sp2 vanno
decisamente bene

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to