[bglug] patrick dice addio a gnome, ufficiale

Luca Cavalli loopback@slackit.org
Lun 28 Mar 2005 00:16:19 CEST

On Sun, 27 Mar 2005 23:49:21 +0200
emuboy <emuboy85@tele2.it> wrote:

> aveva annunciato l'esclusione della verione 2.8 , ora è stato
> eliminato dalla current...
>
> http://www.slackware.com/changelog/current.php?cpu=i386
>
> --
> Andrea "emuboy" Campanella

Io dopo aver pacchettizzato gnome 2.8 (compilando su un P133!) ed essere
stato in procinto di farlo anche per il 2.10 ho provato
http://gsb.sourceforge.net/ (da circa un paio di giorni) e a parte
qualche bachetto mi sembra buono, molto meno invasivo di dropline. Dopo
un primo momento di "incazzatura" quando circolavano le prime voci
riguardo alla rimozione di gnome e dopo aver visto che i pacchetti
ufficiali slackware contenevano errori grossolani ho capito che in
fondo e' meglio cosi', gli amanti di gnome avranno di sicuro un DE
piu' stabile. A questo punto mi chiedo se non sia il caso di levare
anche kde e tornare ad un solo CD.

--
Luca