[bglug] patrick dice addio a gnome, ufficiale

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Lun 28 Mar 2005 00:29:35 CEST

Il giorno lun, 28-03-2005 alle 00:16 +0200, Luca Cavalli ha scritto:

> gli amanti di gnome avranno di sicuro un DE
> piu' stabile. A questo punto mi chiedo se non sia il caso di levare
> anche kde e tornare ad un solo CD.

Tra l'altro Slackware non ha mai offerto l'intero DE gnome ma parte di
esso (mancavano alcune applicazioni e tools che sono inclusi
ufficialmente nel progetto Gnome),quindi meglio cosi'.

Kde penso debba restare perche' almeno un DE user friendly e' meglio che
ci sia ,altrimenti si restringerebbe la cerchia di nuovi utenti Slack,e
cio' e' male :)

Ermanno

Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.           ---Richard M. Stallman ---         www.gnu.org