[bglug] server con due interfacce sulla stessa subnet ?

Mila76 milamamu@tiscali.it
Mer 4 Maggio 2005 18:53:20 CEST

> Dato che non ho trovato in  rete alcun riferimento ad una
> configurazione del genere ho pensato che potesse essere
> inutile, o addirittura dannosa, quindi vorrei chiedere
> consiglio a qualcuno che ne sa` di piu`.

per fare quello che dici dovresti usare il pc come lo usavi prima... quindi
collegare il router alla seconda scheda di rete
e impostando quest'ultimi 2 su una diversa sottorete (es: 192.168.x.x per i
pc e 10.10.10.x per router e 2^ scheda di rete)

altrimenti non ha alcun senso (imho).... e difficilmente troverai info su
configurazioni del genere

ps. in linea teorica anche collegato all'hub dovresti cmq configurare il
tutto allo stesso modo che collegato direttamente alla scheda di rete

sempre che non stia sbagliando tutto ^_^;

Ciao da mila'76