R: [bglug] Ubuntu e Kubuntu

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 14 Maggio 2005 19:23:36 CEST

marcy.xxx@gmail.com ha scritto:

> In quanto a stabilità ho potuto ravvisare parecchi crash in Kubuntu ma
> del resto, parlando più in generale, la mia critica sarebbe da muovere
> al ramo 2.6 del kernel.

nessuno ti vieta d usare un kernel 2.4 su qualsiasi distribuzione...è
vero, forse il 2.6 è un pò meno stabile ma questo è dato dal fatto che
il kernel è di dimensioni maggiori a ogni salto di generazione...e più
codice vuol dire più possibili bug, ma il team del kernel lavora a un
ritmo serrato per risolverli...e con il team l'intera comunità, io
onestamente referisco il 2.6 anche perchè la mia deb non mi dà problemi
e gestisce molto melgio le usb 2 e tutte le nuove periferiche rispetto
al 2.4...