R: [bglug] Ubuntu e Kubuntu

stefano.lorenzi1@tin.it stefano.lorenzi1@tin.it
Dom 15 Maggio 2005 09:09:25 CEST

>A proposito di stabilità proprio poco fa ho acquistato il nuovo  Linux
>Magazine, dove peraltro ho trovato il disco di installazione della Kubuntu,
>parla di questa come quella che in poco tempo "è riuscita a scalare le
vette
>delle classifiche delle distribuzioni GNU/Linux......" e come giudizio
>negativo la stabilità e sicurezza.
>Ma allora la mia domanda:
>E' meglio tenermi la mia cara Slack?

Ho letto l'articolo in questione, in effetti Kubuntu deve ancora "crescere",
però dopo aver provato diverse distro, con Ubuntu mi sono trovato benissimo,
sia nell'installazione , sia nel riconoscimento dell'hardware.
Premetto che non conosco a fondo Linux, però se è basato su debian, mi da
sicurezza.
Non ho mai provato Slack, ma tra me e Ubuntu è nato un amore....
Ciao
Stefano