[bglug] problema con iptables

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Gio 19 Maggio 2005 17:41:45 CEST

Alle 13:15, giovedì 19 maggio 2005, abaddon ha scritto:
> -Se ho voglia di aiutare aiuto, ma non tratto la persona che aiuto come un
> povero pirla
> -Se considero il tipo un povero pirla non lo aiuto
> -Essere umili è una gran bella cosa
> -Io non sono Dio in terra
>
> Da questa lista me ne ero andato da tempo, troppa gente saccente e pure
> esaltata che considera gli altri dei poveri inetti, speravo che le cose
> fossero cambiate, mi sbagliavo, va beh dai torno alle mie liste tipo Pluto,
> Gentoo, ecc.. che sono allo stesso lv di competenza, magari anche piu' alto
> [...]

Innanzitutto credo che nessuno in questa lista si sia mai trovato male :-)
alle seguenti condizioni:
- Ammettere di non sapere una cosa...
- Sapere quotare
- Sapere cercare con google

Solo per chiudere la polemica, ti ricordo che questa e tutte le altre liste
linux related, non sono help desk, ma luoghi in cui le persone rispondono
spendendo il loro tempo libero ai quesiti altrui...
E' quindi normale che coloro i quali rispondono regolarmente apprezzino, e
richiedano, un minimo di sforzo di documentazione da parte di coloro i quali
pongono le domande.

Embyte e' uno di quelli che rispondono...

Ciao
Beppe