[bglug] problema con iptables

abaddon abaddon83@email.it
Gio 19 Maggio 2005 13:15:31 CEST

Precisando che fino a l'altro ieri la pensavo come te, ovvero che il
protocollo UDP non avesse flag simili, mi ero per un attimo ricreduto vedendo
questa fantomatica configurazione di un server postata sul forum di
gentoo.org (ecco il link : http://forums.gentoo.org/viewtopic-t-336988.html
il post è CarloJekko ) visto che sto tipo la spaccia per configurazione
funzionante e visto che sta configurazione a dir suo gira su un server, a sto
punto mi erano venuti dei dubbi (avere un dubbio è una cosa legittima, e non
è sinonimo di incompetenza... e comunque meglio avere un dubbio che
professare ogni cosa come se fosse vangelo, comprese le eventuali cazzate
annesse).

Grazie alla tua simpaticissima risposta questo dubbio è stato fugato, ti
ringrazio davvero di cuore, per quanto riguarda le cose che m'hai detto di
leggere magari ci faccio un pensierino, te pero' leggi libri che trattatano
argomenti del tipo:
-Se ho voglia di aiutare aiuto, ma non tratto la persona che aiuto come un
povero pirla
-Se considero il tipo un povero pirla non lo aiuto
-Essere umili è una gran bella cosa
-Io non sono Dio in terra

Da questa lista me ne ero andato da tempo, troppa gente saccente e pure
esaltata che considera gli altri dei poveri inetti, speravo che le cose
fossero cambiate, mi sbagliavo, va beh dai torno alle mie liste tipo Pluto,
Gentoo, ecc.. che sono allo stesso lv di competenza, magari anche piu' alto o
piu' basso,  chi lo sa ma per lo meno ti trattano con una persona e non come
il primo pirla che passa.

Ah grazie

Stefano

--