[bglug] Aggiungere estensioni

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 2 Nov 2005 19:45:03 CET

Ciao,

dovrei aggiungere l'estensione  .jpg a qualche centinaio di  file che ne
ne sono privi.  Ho scoperto l'utility rename che  richiede l'utilizzo di
espressioni regolari in perl, che non ho mai usato. Qualche anima pia mi
direbbe che espressione devo utilizzare per aggiungere l'estensione?

Grazie di quore :o)
--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |