[bglug] Console inutilizzabile senza framebuffer

mlpita mlpita@bergamo3.it
Gio 3 Nov 2005 20:40:13 CET

Grazie "emuboy" e grazie a tutti gli altri.
Finalmente ho "risolto" il problema, pių che altro sono riuscito ad annullarne
gli effetti, piuttosto che a capirne la causa.
La mia configurazione del kernel 2.6.9 prevede ora il supporto
framebuffer (flag FB) abilitato e il driver framebuffer
per C&T69000 disabilitato (FB_ASILIANT).
Con questa configurazione il server X si comporta come deve (posso finalmente
impostare la risoluzione che voglio io !!!) e la console pure (credo vada in
framebuffer anche lei in quanto vedo il pinguino al boot).
La soluzione č arrivata dopo circa la decima ricompilazione !
Grazie a tutti x il supporto, Diego