[bglug] LinuxDay in streaming

embyte embyte@madlab.it
Lun 28 Nov 2005 22:57:55 CET

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione, contribuendo al buon esito dell'evento (compresi i ragazzi del Valtellinux e l'ospite Rossetti).
Vista l'affluenza e sentiti i commenti dei partecipanti mi sento soddisfatto di quel che è stato fatto.

Anche la radio sembra essere stata gradita visti i ringraziamenti che ho ricevuto un po' da tutte le parti. Per l'anno prossimo (spero) di realizzare lo streaming video e la pubblicazione il giorno prima delle slide (cosi' uno che si sente lo stream ha sott'occhio la presentazione :))

--- Le registrazioni saranno disponibili a giorni sul sito nell'apposita pagina del LinuxDay. --

Per finire, alcune statistiche:
Abbiamo avuto una media di 10 ascoltatori contemporaneamente con un picco di 18, per un totale di circa 100-120 ascoltatori diversi (250 considerando le riconnessioni).

Happy hacking
Marco
--
Computer Science belongs to all Humanity!