[bglug] (senza oggetto)

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mar 29 Nov 2005 14:42:02 CET

Il giorno mar, 29/11/2005 alle 12.37 +0100, Imerio Moretti ha scritto:

> 4)son tornato al prompt con cd / e lì, ho digitato sudo apt-cache
> search gdm
>
> e visualizzo come output:
>
> gdm-gnome display manage
>
> sessreg-x display manager session registration utilità

ricordati di eseguire sempre 'apt-get update'  quando aggiorni le fonti
in sources.list

> E: dipendenze non soddisfatte provare ‘apt –get -f install’ senza
> pacchetti (o specificare 1 soluzione)

hai provato apt-get -f install ?
che ti dice?

> di conseguenza  l’ho cambiato io a casa. se faccio il reboot la
> macchina si accorge di avere inserito 1 cd autoinstallante e mi fa il
> boot da cd..a questo punto, SECONDO VOI, perché NON RIESCO A
> INSTALLARE L’INTERFACCIA GRAFICA?sbaglio qualche comando?Tocco qualche
> file che non dovrei toccare, sbaglio a usare vi?confido in un vostro
> aiuto…grazie IMERIO

probabilmente è un problema di device
dai un 'dmesg |grep hd' e vedi come ti vede il kernel il cdrom

Ciao
Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to