R: [bglug] (senza oggetto)

Imerio Moretti imeriomoretti@aliceposta.it
Mar 29 Nov 2005 15:57:10 CET

Ciao, sì, sono andato a controllare e entrambi i 2 lettori (sia quello
sostituito che quello "nuovo") sono in modalità master!
Ho riprovato a fare sudo apt-get install gdm ma non cambia nulla...
Se faccio :
sudo apt-get install gnome
Ottengo:

>Lettura della lista dei pacchetti in corso…FATTO
>Generazione dell’albero delle dipendenze in corso ….FATTO
>E: impossibile trovare GNOME

(e stessa cosa mi succede con kdm), mentre su gdm, ottengo quanto scritto
nella priam mail..
Tra l'altro, ho  provato ad andare in /dev e facendo ls -l|more, vedo

>lrwxrwxrwx 1 root root <colonna vuota> 3 2005-11-29  15:40 cdrom ->hdc

Inoltre guardando i bus, il lettore è da solo sul secondario...

Non so se possono essere utili queste informazioni...

Grazie,
Imerio