[bglug] Mail duplicate

Manuel manetta@mediacom.it
Mer 30 Nov 2005 08:55:31 CET

elvisee@libero.it ha scritto:

Ciao

> Da un po' di tempo mi succede che ogni tanto libero mi rimanda tutte le
> mail gia lette,
> Sapete dirmi da cosa dipende e come risolvere?

se sei sicuro che siano loro, puņ essere che o non hanno un punto unico
dove tengono la posta dei clienti (poco probabile) oppure ogni tanto va
in crash qualcosa e ripristinano le caselle da backup
(o magari qualcos'altro che non mi viene in mente).

potrebbe invece essere che conservi una copia dei messaggi sul server ed
a volte thunderbird (magari per colpa del server di libero) perde il
sincronismo e riscarica tutto?

Ciao
Manuel