[bglug] Mail duplicate

elvisee@libero.it elvisee@libero.it
Mer 30 Nov 2005 21:58:38 CET

Manuel wrote:
> se sei sicuro che siano loro, puņ essere che o non hanno un punto unico
> dove tengono la posta dei clienti (poco probabile) oppure ogni tanto va
> in crash qualcosa e ripristinano le caselle da backup
> (o magari qualcos'altro che non mi viene in mente).
purtroppo non sono sicuro, anche se ho sentito che a volte i loro server
hanno problemi.

> potrebbe invece essere che conservi una copia dei messaggi sul server ed
> a volte thunderbird (magari per colpa del server di libero) perde il
> sincronismo e riscarica tutto?
In effetti io lasciavo una copia sul loro server "finche non rimuovo il
msg dalla inbox", per poterli consultare anche via webmail.
Ora ho disattivato questa funzione. Vediamo se risolvo.

Grazie per i suggerimenti

elvis