[bglug] Wireless for Linux i386 & ppc .

Baccanelli Massimo mbaccanelli@sorint.it
Ven 7 Ott 2005 12:15:31 CEST

Ciao a tutti,

  se puo' tornarVi utile ... ... ...

  nell'attesa che vengano distribuiti dei driver aggiornati per linux-ppc:

    {

	If it has the chipset ralink rt2500usb, you can use the ural-linux driver.
	See  http://etudiants.insia.org/~jbobbio/ural-linux/
	(WPA: yes, WEP: no, kernel 2.6.{11,12,13}: ok)

	Best regards,
	Bin

    }

  speriamo a breve, dopo una conferma ufficiale sul pieno supporto, vedi
link:

    http://etudiants.insia.org/~jbobbio/ural-linux/

  ho acquistato il seguente adattatore: DLINK DWLG122 Wireless USB
(29euri)  .

  Sul mio iBook 1.42GHz G4 con Debian testing funziona piu' che
egregiamente !

  Gli stessi su di una linux-box i386 .. .. .. idem come sopra.
    Quindi niente ndiswrapper/windows !!!

Bye
MaX
:-)