[bglug] Netsukuku

moreno 1 moreno@mediacom.it
Ven 7 Ott 2005 21:41:28 CEST

Ciao

Vincenzo Manzoni ha scritto:

>Provate ad ascoltare l'mp3 che è presente nella sezione download: è la
>registrazione di un loro seminario.
>Bestemmie, banalità e battute squallide a non finire: se avessero voluto far
>parlare bene di sè, avrebbero dovuto presentare la cosa con un po' più di
>formalità.

Effettivamente i primi 20 minuti non sono proprio edificanti, il resto
però non mi sembra poi così banale e squallido.

Tenete sempre presente che l'ambito di provenienza del gruppo non è
certamente di santarelli per cui non è il caso di eccerdere in
bacchettonismo.

Devo dire che gli altri 60 minuti sono davvero interessanti e non sono
certo pronunciati da "Umanisti".
Chissa come andrà a finire, potrevve venirci fuori qualche cosa di
interessante.

Giusto per concludere faccio presente che siamo noi che parliamo di loro
e non sono loro che vogliono far parlare di se, se fate una ricerca su
Google il risultato è quasi 0.

Ciao Ciao Moreno