[bglug] KDE 3.4 e "media:/"

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 8 Ott 2005 06:30:00 CEST

Ciao,

aggiornando la  Debian unstable del  PC di mia  figlia ho notato  che in
KDE3.4 i link ai  vari dischi, rigidi e non, sono  passati da device:/ a
media:/. Non solo, sembra che la lista  dei device non sia piu` legata a
/etc/fstab, tant'e` che non trovo piu` la chiave usb ed il cdrom, mentre
compare /dev/hda3 che in fstab non esiste.

Qualcuno sa` dirmi dove cavolo va` KDE a prendere questa lista?

Grazie
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |