[bglug] KDE 3.4 e "media:/"

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 8 Ott 2005 10:30:05 CEST

Jimmi wrote:

>Qualcuno sa` dirmi dove cavolo va` KDE a prendere questa lista?

si, è una funzionalità di kde 3.4, in pratica legge dal kernel le nuove
periferiche e crea una cartella in /media per ogni periferica montabile,
il risultato è che se si abilitano le icone sul desktop o si usa
l'applet della barra "unità di archiviazione"  kde riconoscerà
l'inserimento di una memoria di massa (ho avuto successo con le chiavi
usb e il mio lettore di schede di memoria così come gli hd esterni...) e
basterà un "tasto destro > monta" per montare la periferica, se poi, gli
si vuole dare una destinazione precisa , penso basti dargli i parametri
nel fstab e via...

domanda:

io ho kde 3.4.2 dal repository di alioth, tu l'hai preso dagli ufficiali?