[bglug] Notebook con Linux

Renato Zanotti zenren@iol.it
Gio 13 Ott 2005 13:48:27 CEST

Il giorno gio, 13-10-2005 alle 11:21 +0200, alberto.fara@tiscali.it ha
scritto:

> In che senso è mio diritto? Esiste una legge?

A parte il buon senso secondo cui posso comprare la lavatrice e poi ho
diritto ad usare il detersivo che voglio, pure nella licenza e' scritto
che puoi rimuovere windows e arti rimborsare il prezzo... Da qualche
parte (forse PC Professionale di qualche mese fa) avevo letto un
articolo di uno che si era fatto rimuovere windows su un computer della
DELL.
E' stata una cosa complessa. Alla fine DELL ha DOVUTO rimuovere windows
ma ha preferito rifondere lei il prezzo al cliente.

Perche?
Ognuno si dia la risposta che crede.
A me sorgono interrogativi alquanto inquietanti..

su
www.laseroffice.it
si possono fare acquisti di computer con linux preinstallato.
credo anche di portatili.
In piu' appartiene alla rete di rivenditori che sostengono
finanziariamente Debian.