[bglug] Re: [bglug OT] Modem GPRS Telit GM-10

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Ven 21 Ott 2005 14:07:29 CEST

> La vedo durissima, con tutti quei "Come?"... :)

Lo so, ma non posso informarmi da solo in rete se non ho il
collegamento a disposizione. Non posso andare nel laboratorio
dell'università ogni volta che mi viene il dubbio su un comando. Poi
potrò procedere pian piano tra le difficoltà, ma il collegamento è
indispensabile anche solo per iniziare...

Altrimenti mi vedo costretto a usare un windows il più open possibile
(firefox - foobar2000 - vlc - openoffice - gimp) ma mai fare il grande
passo.

> Ad ogni modo, in bocca al lupo e benvenuto nel fantastico mondo open-source!

Grazie.