[bglug] Modem GPRS Telit GM-10

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 21 Ott 2005 15:48:36 CEST

* LimohetfielD il 21/10/05 alle 13,24 ha scritto:
> Come?

Da root:
# modprobe cdc_acm
# lsmod cdc_acm
io ho provato con il kernel della Debian unstable ed il modulo c'era.

> Come?

Questione piuttosto complessa. Qui:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Debian_Kernel_Howto
potresti  trovare   la  risposta.  Dopo  aver   dato  "make  menuconfig"
assicurati che nella  voce Device Drivers --> USB Support  --> USB Modem
(CDC ACM) support compaia una "M".  Dai un'occhiata anche al post che ho
inviato nelle discussioni ;)

> Come?

Beh... va` bene  che sei un newbe ma la  shell (terminale) spero l'avrai
usata qualche volta, altrimenti sei proprio nei guai :^)

Comunque il  Linux Day  2005 e` alle  porte, e li`  le tue  pene avranno
certamente fine :o)

   ---         _   o        | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>      | e alla fine della strada, potro` dire che |
(_/          -  O,> / O     |      i miei giorni li ho vissuti. PB      |