[bglug] Datemi un consiglio per stampare le copertine di cd e DVD (uso Fedora 4)

marco.prezioso@tiscali.it marco.prezioso@tiscali.it
Mar 25 Ott 2005 09:32:32 CEST

Beh, la mia domanda è tutta riportata nell'oggetto.

Sto provando con GIMP ma è un lavoraccio: mettere due immagini su una pagina
A4, dargli le dimensioni esatte di stampa, creare un bordo di 2px intorno
alle immagini...

Non c'è niente tipo:
- seleziono e carico immagini fronte /retro per la stampa su foglio A4;
- possibilità di aggiungere un bordino nero intorno alle immagini per il
ritaglio.

???

Prima usavo questo sotto Win98 (ma che ora non ho più, perchè mi son rott
i ball e sono definitivamente passato a Linux):
-> STAMPA COPERTINE 2 < http://www.giocaitalia.it/ >

Vi ringrazio per la disponibilità.

Ciao,
Marco Prezioso

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/