[bglug] Datemi un consiglio per stampare le copertine di cd e DVD (uso Fedora 4)

Vittorio Valle vittorio.valle@gmail.com
Mar 25 Ott 2005 09:46:24 CEST

2005/10/25, marco.prezioso@tiscali.it <marco.prezioso@tiscali.it>:
> Beh, la mia domanda è tutta riportata nell'oggetto.

Direi che scribus dovrebbe essere quello che cerchi: è un programma di
Desktop publishing ed è molto molto ben fatto. Alcuni grafici
pubblicitari lo preferiscono addirittura a X-quark (mac).

Lo trovi qui: http://www.scribus.net/

Non è complicatissimo da usare: fa conto che ci riesco anch'io ;-)

--
_....:::: Vittorio Valle ::::...._           ICQ number: 226552112