[bglug] GUI per MySQL

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 28 Ott 2005 19:33:31 CEST

Ciao,

qualcuno  mi sa`  consigliare una  o  piu` interfacce  grafiche ,  anche
commerciali, per costruire e visualizzare query di MySQL ?

Nell'azienda  dove  lavoro  un  collega dell'IT  vorrebbe  spingere  per
l'utilizzo di MySQL  per la gestione esterna di database  Oracle di Baan
(un applicativo gestionale) e mi ha  detto che ha gia` visto qualcosa su
internet ma voleva un consiglio "dal campo". Lui aveva in mente qualcosa
tipo Access che facilitasse il compito agli sviluppatori.

Grazie in anticipo ;)
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |